L’Inps con il messaggio 10127 del 21 giugno 2013, segnala il rilascio della procedura di acquisizione e trasmissione per le domande relative allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello, riferito agli importi corrisposti nell’anno 2012 (cfr: Circolare 73/2013).
Difatti già con la circolare n.73 del 03/05/2013 erano stati illustrati i contenuti e le modalità di accesso allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello riferito agli importi corrisposti nell’anno 2012.
Con messaggio n. 9399 del 10/06/2013 poi è stata avviata la fase di sperimentazione per l’acquisizione delle domande di sgravio ed è stata fornita la documentazione tecnica a supporto della composizione dei flussi XML ed il manuale utente della procedura.
Ora l’Inps comunica che, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 24/06/2013 alle ore 23.00 di giovedì 25/07/2013, potranno essere trasmesse via internet – sia singolarmente che tramite i flussi XML – le domande utili a richiedere lo sgravio per l’anno 2012.
Al fine di consentire la verifica e l’eventuale aggiornamento delle domande inviate, sarà possibile annullare e trasmettere nuovamente le domande fino alle ore 23,00 di venerdì 26/07/2013.
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it
Fonte: Inps