disservizi2

La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ha predisposto all’interno della scrivania digitale un’area dedicata a raccogliere le segnalazioni di tutte le disfunzioni esistenti presso le sedi territoriali dell’Inps, che comportano giornalieri disguidi, ritardi e difficoltà operative per gli studi. Grazie a questo sportello telematico, ogni Consulente del Lavoro potrà segnalare il disservizio trasmettendo il documento o la videata del sito dell’Istituto che riporta la disfunzione informatica, ed aggiungere un commento per suggerire come risolvere la problematica riscontrata. Tutte i documenti raccolti saranno utilizzati dal Consiglio Nazionale per testimoniare lo stato reale del processo di digitalizzazione INPS.

Così il testo della presentazione pagina di accesso:

Cari colleghi,
com’è noto da tempo pervengono innumerevoli e diffuse segnalazioni di disfunzioni esistenti presso le sedi territoriali dell’Inps. Disfunzioni che comportano giornalieri disguidi, ritardi e difficoltà operative per gli studi dei Consulenti del Lavoro.

Disagio peraltro ripetutamente e da più parti segnalato al Consiglio Nazionale sia dai Consigli Provinciali che da singoli iscritti.

Per essere d’ausilio in questa fase di criticità, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro rilancia l’utilizzo dello Sportello Telematico disservizi INPS: uno strumento con cui ogni Consulente del Lavoro può segnalare non solo il disservizio o la disfunzione creatasi, ma anche suggerire eventuali soluzioni per il superamento delle problematiche.

Potete dunque trasmettere il documento e il relativo commento, ovvero segnalare il disservizio del sito, seguendo la semplice procedura informatica che vi proponiamo.

Videate del sito, copia di documenti, screenshot di disfunzioni informatiche: l’invio delle prove di questi disservizi con il vostro commento sarà utile al Consiglio Nazionale per testimoniare la reale situazione dello stato della digitalizzazione INPS .

Fondazione Studi

Fonte: www.consulentidellavoro.it